Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Paratici, inibizione totale: carriera a rischio | I prossimi passi

Paratici Tottenham

Paratici, che guaio. L’ex Juventus nella bufera: inibizione di 30 mesi per il DS degli Spurs. La FIFA ha deciso di estendere le sanzioni.

Paratici, l’affare si complica. L’ex DS della Juventus vede il campo restringersi, specialmente per quanto riguarda azione e svolgimento. Nello specifico: il caso plusvalenze potrebbe portare già le prime conseguenze. Ovvero una inibizione totale di 30 mesi per il dirigente. L’aggettivo totale non è casuale perchè la FIFA avrebbe deciso di estendere le sanzioni a livello globale. Anche al Tottenham, dunque, Paratici dovrà scontare la pena.

Paratici, tempesta in atto: il dirigente potrebbe uscire di scena

Questo in parole povere che diventano ricche di sfaccettature nel momento in cui anche gli Spurs prendono posizione con un comunicato ufficiale. Una nota scritta sul sito che precisa: “A seguito della decisione della Commissione Disciplinare della FIFA, il club ha inoltrato urgenti richieste alla Federazione. La risposta è arrivata nel primo pomeriggio e conferma la volontà di estendere le sanzioni in tutto il mondo. La deliberazione della Commissione è stata assunta senza preavviso per nessuna delle parti coinvolte”.

Paratici Tottenham
Paratici, Tottenham sui carboni ardenti (ANSA)

“Chiediamo alla FIFA ulteriori chiarimenti e dettagli sui dettagli della proroga rispetto alla deroga della sanzione FIGC. Ci teniamo a precisare – conclude il club – che quando Paratici ieri ha condotto l’intervista nessuno era a conoscenza della seguente decisione. Ogni aggiornamento sarà dato a tempo debito”. Il Tottenham sta prendendo le misure, ma l’impressione è che sia davvero tutto fuori tempo massimo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy