E’ arrivata la decisione sul divieto o meno di trasferta a Roma dei tifosi del Feyenoord, la scelta dell’UEFA farà discutere non poco.
Dopo i fatti di Napoli e la guerriglia tra i tifosi di casa con gli ospiti dell’Eintracht Francoforte, cui si voleva vietare la trasferta, la storia rischia di ripetersi in vista di Roma-Feyenoord. La UEFA, che già aveva tuonato in occasione del match nel capoluogo campano, ora si è espressa in vista dell’imminente sfida che si terrà nella capitale il 20 aprile.
L’UEFA ha confermato la sua linea e ha dichiarato che per i tifosi del Feyenoord non vi sarà nessun divieto di trasferta. Poco importa se il precedente di Napoli sia freschissimo, così come le minacce di distruggere la città da parte degli olandesi. Tifosi del Feyenoord peraltro già rei nel 2015 di danneggiamenti alla Barcaccia del Bernini, la celebre fontana di Piazza di Spagna, sempre prima di una partita contro la Roma.
La decisione inoltre risulta ancora più paradossale dopo che lo scorso settembre in occasione del match Lazio-Feyenoord, a nessun tifoso olandese fu consentito di raggiungere Roma per assistere alla partita.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…