Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, sospiro di sollievo per Inzaghi: due giocatori recuperati per la Fiorentina

Simone Inzaghi, Inter

Buone notizie per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in vista della partita casalinga contro la Fiorentina: due calciatori sembrano pienamente recuperati 

Seduta di allenamento pomeridiana per l’Inter, la prima dopo la sosta per le Nazionali che ha tolto tante pedine al tecnico Simone Inzaghi. Unici assenti Milan Škriniar ed Hakan Çalhanoğlu, ancora acciaccati, che hanno svolto solo terapie, mentre sembrano essere rientrati bene gli attaccanti Lautaro Martínez, Romelu Lukaku e soprattutto Edin Džeko, che pare aver smaltito il problema alla schiena accusato in Nazionale.

Simone Inzaghi, Inter
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi (TvPlay.it)

Lavoro differenziato invece per Federico Dimarco, che sarà valutato meglio nella giornata di venerdì 31 marzo. Hanno svolto l’intera seduta anche Alessandro Bastoni e Robin Gosens, che non hanno accusato alcun dolore e sono regolarmente convocabili per la sfida di sabato 1° aprile contro la Fiorentina. Sembra aver recuperato anche Marcelo Brozović, che ha dato segnali confortanti in vista del suo rientro in regia, anche a causa dell’infortunio che terrà fuori Çalhanoğlu.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy