Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sampdoria, futuro in bilico: la richiesta ufficiale per salvare il club

Sampdoria richiesta cessione

La posizione della Sampdoria è sempre più a rischio: dai commissari giudiziali è arrivata una richiesta chiarissima per risolvere la questione

Dejan Stankovic sta tentando di inseguire con la Sampdoria una disperata salvezza, che ad 11 giornate dalla fine sembra estremamente difficile. Fuori dal campo, però, la questione è addirittura più complessa. Per salvare il futuro del club, da mesi si parla di una possibile cessione, anche se non ci sono stati particolari sviluppi in questo senso.

Sampdoria richiesta cessione
Sampdoria, la richiesta ufficiale dei commissari giudiziali – TvPlay.it

 

Ora, però, il tempo stringe, e la giustizia mette pressione al club blucerchiato. Come riporta Il Secolo XIX, i commissari giudiziali hanno notificato un importante dettagli alla Ssh, la holding che detiene le quote della Sampdoria. La società, si apprende, dovrà essere ceduta per un prezzo non inferiore a 35,5 milioni, con una somma prudenzialmente necessaria di 39,5 milioni”. Si attendono dunque novità nei prossimi giorni, mentre tra i tifosi serpeggiano i più profondi timori. I quali, purtroppo per loro, non hanno a che vedere solamente con il rischio della retrocessione in Serie B.

Gestione cookie