Ci sono importanti novità sul rinnovo di Bastoni con l’Inter: l’annuncio di Marotta che rompe il silenzio e fa il punto della trattativa.
Sono giorni impegnativi per l’Inter sul fronte rinnovi, in particolare sul futuro di Alessandro Bastoni. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio del difensore nerazzurro, in scadenza di contratto a giugno 2024. Al momento non c’è ancora l’intesa sul prolungamento e la novità importante arriva direttamente dalle parole di Giuseppe Marotta.
Prima dell’apertura del mercato l’Inter deve mettere a punto la situazione di alcuni giocatori. In particolare di quelli, come Bastoni, che hanno pochi anni di contratto e rischiano di cambiare maglia. Questa però non è l’intenzione dei nerazzurri per quanto riguarda il difensore classe ’99 che si cercherà in qualche modo di trattenere.
Nonostante la distanza economica con le richieste dell’agente si continua a lavorare al fine di trovare una soluzione. Il recente pessimismo ha lasciato spazio a più di una speranza come suggeriscono le parole dell’amministratore delegato Marotta: “Siamo fiduciosi e ottimisti”. L’annuncio conferma come le parti si siano avvicinate e nelle prossime settimane si potrebbe arrivare alla fumata bianca per la gioia di tutti i tifosi che si erano subito preoccupati di un possibile addio.
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…