Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spalletti-Maldini, lite nel tunnel: “Ci vediamo dopo”

Spalletti furioso con Maldini

Spalletti-Maldini, lite nel tunnel: “Ci vediamo dopo”. Tensione alle stella tra il dg del Milan e il tecnico del Napoli prima del secondo tempo

La tensione per una gara i cui in palio pesano più del solito ha giocato un brutto scherzo a Paolo Maldini e a Luciano Spalletti. Al termine del primo tempo del match del Maradona, con le squadre andate al riposo sul 2-0 a favore del Milan su un Napoli decisamente più nervoso e impreciso del solito, nel percorso che riportava le squadre sul terreno di gioco il dirigente rossonero e il tecnico azzurro hanno avuto uno scambio di opinioni molto acceso.

Spalletti furioso con Maldini
Luciano Spalletti e lo scontro con Maldini

La causa di questa divergenza di opinioni è stata spiegata direttamente da uno dei protagonisti al termine della partita. Nello specifico da Luciano Spalletti che, ai microfoni di DAZN, ha raccontato i dettagli dell’episodio: “Non è successo niente, io stavo uscendo dagli spogliatoi chiedendo all’arbitro spiegazioni per l’amonizione di Lobotka. Maldini è arrivato sbracciando e dicendomi ti lamenti sempre. In realtà nel primo tempo io non ho mai protestato e la nostra panchina sempre seduta mentre Pioli è stato richiamato dal direttore di gara come l’anno scorso. Mi ha dato fastidio questo fatto che mi parlasse sopra, gliel’ho detto che a lui non l’avrei fatto e ha reagito un po’. Da parte mia è tutto a posto, anzi mi è dispiaciuto sono cose antipatiche”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy