Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Inzaghi è un problema”: l’affondo durissimo dell’ex dirigente

Simone Inzaghi problema Inter

Simone Inzaghi nel mirino dopo la sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina: l’affondo durissimo dell’ex dirigente, la situazione è bollente

Il presidente del Triplete con l’Inter Massimo Moratti, colui che ha riportato la Champions League a Milano, sponda nerazzurra. E’ anche un grande appassionato di calcio e nonostante il club meneghino non sia più suo, continua a guardare le sorti della squadra con grande affetto. Ed ai micofoni di Radio Rai, ha commentato l’ultima, rovinosa, caduta contro la Fiorentina in campionato.

Simone Inzaghi problema Inter
Simone Inzaghi nel mirino: l’ex dirigente lo “scarica” (Ansa Foto) – Tvplay.it

Non c’era grinta contro la Fiorentina, mi è dispiaciuto perché non ho visto voglia di vincere, sembrava un’amichevole. In questo momento è un problema Inzaghi, perché i risultati non sono dalla sua parte; la qualificazione alla prossima Champions League è fondamentale ed ora ai ragazzi serve una sveglia” ha spiegato, analizzando poi anche i casi dei singoli, a partire da Lukaku.

E’ un giocatore di grande qualità ma non è in forma e non so se la colpa è della nazionale oppure dell’Inter” ha spiegato, toccando il tema Antonio Conte. “E’ bravissimo, ma per il futuro dei nerazzurri non so se sia l’ideale“. Moratti si è poi soffermato anche sul Napoli. “Penso si tratti di un segnale positivo il ko contro il Milan; in questo modo la preparazione della sfida di Champions League avverrà con maggiore serietà” ha sottolineato, sostenendo come sarebbe stato peggio se fosse arrivato in Europa questo ko.

Ed in chiave Champions, in caso di semifinale, Moratti ha anche espresso una preferenza. “Preferisco il Napoli contro l’Inter, sarebbe più entusiasmante perché è la novità di quest’anno” ha concluso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy