Mancini duro su Mario Balotelli, il CT ha deciso cosa fare dell’ex Milan e Inter. L’attaccante deve arrendersi all’evidenza.
Roberto Mancini torna a parlare di Nazionale. La prestazione contro Malta fa sperare i tifosi dopo l’inizio in sordina contro l’Inghilterra: il Commissario Tecnico azzurro, dopo aver fallito lo slot Mondiale, vuole arrivare agli Europei da Campione in carica. Non sono previste alternative, per questo non si può più sbagliare. Retegui è l’uomo mercato con cui fare i conti anche per merito dell’allenatore che ha lanciato diverse pedine in questo nuovo corso della Nazionale.
A proposito di opportunità: chi aspetta risposte è sicuramente Mario Balotelli. Il centravanti vorrebbe tornare in Azzurro, ma con il Sion non sta rendendo come dovrebbe. La volontà è quella rimettersi in sesto, ma il timore è che le occasioni con la Nazionale Italiana siano terminate. Lo rende noto proprio l’ex allenatore del Manchester City all’evento di sponsorizzazione tra Nazionale Italiana e Telecom Italia Mobile. “Balotelli è un capitolo chiuso?”, chiedono dalla sala stampa, la risposta è secca. Inevitabile. “Sì”. Nessuna possibilità di svolta, dunque, il percorso di Mario in Nazionale è finito da tempo e non ha possibilità di riaprirsi. Almeno fin quando Roberto Mancini sarà Commissario Tecnico.
Il caso Vlahovic si fa sempre più ingarbugliato. La Juve pensava di aver trovato una…
Uno dei calciaotri maggiormente seguiti dal calciomercato Inter rischia di unirsi definitivamente al Liverpool L'Inter…
Il difensore della Roma, Zeki Celik, è intervenuto ai nostri microfoni: ecco le sue…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma nel corso delle prossime settimane. L'arrivo di Ferguson, infatti, potrebbe…
Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…
In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato. Il Napoli di Antonio…