Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Feyenoord-Roma, che mazzata per i tifosi: la decisione è ufficiale

Feyenoord Roma senza tifosi italiani

Feyenoord-Roma, che mazzata per i tifosi: la decisione è ufficiale. Le autorità italiane avevano vietato la trasferta nella Capitale agli olandesi

Una decisione chiama l’altra. Qualche giorno fa attraverso un provvedimento ad hoc del ministro dell’Intero, Piantedosi, il governo italiano aveva vietato la trasferta dei tifosi olandesi in occasione della sfida tra Roma e Feyenoord in programma giovedì 20 aprile valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. A distanza di qualche giorno è arrivata una presa di posizione analoga nei confronti dei sostenitori giallorossi.

Feyenoord Roma senza tifosi italiani
Feyenoord-Roma senza tifosi romanisti – TvPlay.it

“A seguito della decisione delle autorità italiane di escludere i tifosi del Feyenoord durante il ritorno a Roma, l’UEFA ha ordinato al Feyenoord di non vendere biglietti ai tifosi dell’AS Roma per la gara di andata al De Kuip”. Il comunicato del club olandese chiarisce come la decisione di non vendere i biglietti della sfida di andata del 13 aprile sia stata presa direttamente dal massimo organismo calcistico europeo. E’ dunque scesa in campo l’UEFA che ha imposto lo stop, giunti a questo punto inevitabile, ai tifosi della Roma.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy