Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fiorentina, Amrabat via a fine stagione? L’annuncio dell’agente

Amrabat

L’agente di Soyfan Amrabat, Mohamed Sinouh, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Kora Plus in cui ha parlato del futuro del centrocampista della Fiorentina

Dopo un Mondiale da protagonista con il Marocco, Amrabat è finito sui taccuini dei più importanti club europei. A gennaio il Barcellona ha tentato in tutti i modi di strapparlo alla Fiorentina che ha però deciso di trattenere il centrocampista a Firenze.

Amrabat
Amrabat, centrocampista della Fiorentina- TvPlay.it

Il suo agente, Mohamed Sinouh, ai microfoni di Kora Plus ha raccontato come a gennaio anche il Manchester United fosse sulle tracce di Amrabat ed ha spiegato che in estate potrebbe succedere di tutto.

Queste, nello specifico, le sue parole: “Abbiamo ricevuto più di un’offerta durante il mercato invernale, fra queste una del Man United, ma la trattativa non è andata a buon fine. La trattativa con il Barcellona? Commisso ha rifiutato in modo assoluto di lasciarlo partire in quel momento, in quanto rappresentava un valore per la squadra soprattutto dopo quello che ha fatto al Mondiale. Al momento non abbiamo offerte per l’estate, ma la Fiorentina ascolterà le proposte, è una promessa che abbiamo ottenuto dal presidente dopo che ha rifiutato le offerte nel mercato invernale”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy