Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi in Arabia come CR7: offerta da capogiro, la reazione del campione

Messi, l'alternativa al rinnovo col PSG

Messi in Arabia come Ronaldo. Tutto è possibile: Al Hilal ha fatto un’offerta ufficiale a Leo Messi. La Pulce ha deciso: cosa farà.

Messi può tornare sul mercato. In Arabia, come Ronaldo. Questa sarebbe l’intenzione dell’Al Hilal, compagine saudita che ha fatto un’offerta alla Pulce. Ora la palla passa a lui, per il momento il campione ha stoppato di petto. Nel senso che prende tempo: le cifre sono da capogiro. Fabrizio Romano, esperto di mercato, parla di 400 milioni. Uno stipendio da nababbo. Oltretutto Messi è già con un piede in terra araba poiché non molto tempo fa è stato eletto Ambasciatore del turismo.

Messi, l'alternativa al rinnovo col PSG
Messi, novità sul futuro: spunta un ricco progetto (TvPlay.it)

La volontà di costruire qualcosa c’è, ma per il momento resta in Francia. La Pulce vuole delle garanzie sportive. Capire che tipo di progetto lo aspetta e, nello specifico, che abito intendono costruire sulla sua persona. C’è anche il Barcellona pronto a fare un’offerta non appena sarà noto il margine di movimento sul mercato per il club Blaugrana. Messi torna a muoversi. La carriera sembrava all’epilogo invece è tutto ancora in piedi. Basta crederci, la Pulce lo fa, ma soprattutto anche gli altri sono pronti ancora a credere in lui.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy