Iniziano i giorni cruciali per capire quale sarà il futuro dei bianconeri: intanto la dirigenza studia i movimenti
L’inchiesta Prisma finirà davanti al Gup il prossimo 10 maggio e da qui nasce praticamente tutto: dopo che la procura di Torino ha iniziato le prime indagini, quelle di Roma e Tivoli hanno deciso di andare avanti per conto proprio. Sulla base dei quanto accaduto ieri, con le perquisizioni nelle sedi di Lazio, Roma e Salernitana, in un comunicato, la procura di Tivoli ha tenuto a specificare che le indagini non sono collegate al caso Juve.
E gli ultimi sviluppi ‘capitolini’, riporta il Corriere dello Sport, potrebbero trasformarsi in un assist per la difesa della Juve nell’udienza sul plusvalenze-bis al Collegio di Garanzia del 19 aprile. Ad Agnelli e co. è stato contestato il “sistema” ma dopo gli ultimi episodi i bianconeri proveranno a ribaltare il -15 e poi dovranno difendersi dalle accuse sugli stipendi, con il procuratore Figc, Chiné, pronto a inviare l’avviso di chiusura indagini entro la settimana.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…