Mentre l’Inter non trova i tre punti, De Vrij parla del suo futuro e si lamenta con Inzaghi: l’annuncio in diretta tv.
L’Inter entra in crisi. Niente tre punti all’Arechi di Salerno, nonostante le molteplici occasioni create e non sfruttate. La formazione di Inzaghi per la sesta volta di fila in tutte le competizioni non trova il successo. E ora si guarda alla Champions League con più paura.
I nerazzurri rischiano di uscire dalle prime quattro posizioni. Una mancata qualificazione in Champions League significherebbe un tracollo economico, nonché il rischio sarà quello di perdere diversi pezzi pregiati a fine stagione. Oltretutto, sono tanti i calciatori in scadenza di contratto e che al termine dell’anno potrebbero lasciare a zero il club.
Uno di questi è Stefan De Vrij, centrale olandese che in questa stagione sta faticando molto nel trovare continuità e prestazioni. Il difensore dell’Inter è in scadenza a giugno 2023, ma dopo il match contro la Salernitana ha mostrato il volto frustrato a causa dello scarso minutaggio offerto dal mister.
A seguito del pareggio a Salerno, Inzaghi non è riuscito a spiegare a parole la mancata vittoria. La squadra secondo il tecnico ha affrontato bene la gara, ma non è riuscita a concretizzare le tante palle gol create. De Vrij, invece, è ricorso alla sfortuna: “E’ un periodo che gira tutto male – ha detto a DAZN riferendosi al gol di Candreva – Entrano gol con cross di questo tipo“.
Poi il giocatore nerazzurro si è soffermato sulla sua situazione: “Non sono contento ultimamente, perché gioco di meno. Io cerco sempre di dare il massimo, poi le scelte le fa il mister“. E non è tutto. Infatti, il classe 1992 ha rivelato che dopo Pasqua ci sarà un incontro tra il suo entourage e la dirigenza nerazzurra: “Questa settimana avverrà un altro incontro con la società, poi vediamo come andrà“.
Dunque, tanta incertezza sul futuro e anche tanto malumore. De Vrij vuole giocare di più e sarà questa una delle richieste a Marotta ed Ausilio al momento della trattativa. Ha chiaramente il coltello dalla parte del manico, poiché potrà lasciare il club a zero – e non farà fatica a trovare una nuova squadra – se l’Inter non promette un maggiore minutaggio.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…