Lite+ed+espulsioni+per+De+Zerbi+e+Stellini%3A+%26%238220%3BEcco+che+cosa+gli+ho+detto%26%238221%3B
tvplayit
/2023/04/08/lite-ed-espulsioni-per-de-zerbi-e-stellini-ecco-che-cosa-gli-ho-detto/amp/

Lite ed espulsioni per De Zerbi e Stellini: “Ecco che cosa gli ho detto”

Published by
Leonardo Zullo

Che cosa si sono detti De Zerbi e Stellini prima di Tottenham-Brighton? Le versioni dei due allenatori nel post-partita. 

Roberto De Zerbi e Cristian Stellini non se le sono mandate a dire nel pre-partita di Tottenham-Brighton, match valido per il 30esimo turno di Premier League. I due allenatori si sono salutati prima del fischio d’inizio, ma l’ex tecnico dello Shakhtar Donetsk ha avuto qualcosa da ridire e ha puntato il dito contro il suo collega. Un gesto che non è passato inosservato alle telecamere e ha fatto già il giro del web.

Roberto De Zerbi nervoso con Stellini: cos’è successo in Tottenham-Brighton (TvPlay.it)

La frustrazione di De Zerbi sarebbe dovuta alle parole di Stellini nella conferenza pre-partita, quando in sala stampa sottolineava la bravura di Potter, l’ex allenatore del Brighton: “Questa squadra è cresciuta con Potter e i giocatori si conoscono molto bene. Credo che De Zerbi abbia trovato una buona soluzione per giocare con il suo stile, ma quando i giocatori si conoscono a lungo è più facile pianificare le partite“. Parole che evidentemente hanno stizzito l’ex Sassuolo.

Cosa si sono detti De Zerbi e Stellini

Dopo qualche parolina di troppo detta davanti ai teleobiettivi dei fotografi, dopo la stretta di mano, De Zerbi e Stellini sono stati espulsi nel secondo tempo a causa della rissa creatasi dopo un gol del Brighton, poi annullato. Nel post-gara entrambi hanno commentato il rosso diretto estratto dal direttore di gara, ma si sono soffermati anche sull’episodio che ha destato molto scalpore.

Che cosa si sono detti De Zerbi e Stellini prima di Tottenham-Brighton (TvPlay.it)

Parlo solo della mia squadra – ha detto il coach del Tottenham ai microfoni di Sky Sports – Quello che succede in campo, resta in campo. Questa è solamente la mia seconda partita da capo allenatore e voglio rispettare tutti gli altri colleghi di Premier. Quando incontrerò di nuovo De Zerbi non avrò alcun problema con lui“.

Invece, il tecnico del Brighton ha confessato con un tono più amaro: “Io rispetto sempre tutti e voglio essere rispettato. Quello che è successo tra me e Stellini è una cosa nostra”. In sala stampa, invece, ha sottolineato di aver detto al mister “la mia opinione e non voglio spiegare altro”. Insomma, un segreto che non verrà a galla. Non subito perlomeno. Quel che si sono detti lo sapranno solo loro due e i propri collaboratori, abbastanza straniti dalla reazione di Roberto De Zerbi. E nel frattempo, Stellini festeggia una grande ed importante vittoria.

Leonardo Zullo

Recent Posts

Dal Napoli al Milan, Allegri ha la sua vendetta: Conte spiazzato

Il tecnico rossonero pensa alla strategia, pronto lo sgarro ad Antonio Conte: i dettagli. La…

1 ora ago

Kean al Napoli, svelato un indizio: l’annuncio cambia tutto

Moise Kean è ancora incerto del suo futuro, occhio alla pista napoletana: c'è un indizio…

4 ore ago

Juventus, svolta per Sancho: c’è l’annuncio di Romano

La Juventus punta a Jadon Sancho da un po' e arrivano notizie circa lo svolgimento…

12 ore ago

Kean al Napoli: la clamorosa indiscrezione spiazza tutti, ecco cosa sta succedendo

Kean al Napoli, l'indiscrezione sta facendo impazzire il popolo partenopeo: ecco cosa sta succedendo e…

13 ore ago

Atalanta, è tutto vero: cessione lampo di Retegui e scelto il sostituto

L'Atalanta potrebbe ragionare concretamente sulla cessione di Retegui. L'attaccante dell Nazionale Italiana, infatti, avrebbe ricevuto…

19 ore ago

Altro che Juve e Arabia, ribaltone Osimhen: decisa la sua destinazione

Osimhen è ancora sul mercato, con diverse opzioni davanti a sé. Tuttavia né la Juve…

23 ore ago