Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, altro titolare a rischio? L’annuncio di Spalletti spaventa i tifosi

Potrebbe piovere sul bagnato per il Napoli, dopo gli infortuni di Osimhen e Simeone Spalletti ha espresso seri dubbi su un altro titolare.

Il Napoli si presenterà a Milano ancora più in emergenza del previsto per l’andata dei quarti di Champions League. Come se non bastassero infatti gli infortuni del capocannoniere Osimhen e del suo vice Simeone, Spalletti oggi in conferenza stampa non è sembrato ottimista nemmeno su un altro possibile titolare. Di chi si tratta.

napoli
I giocatori del Napoli si preparano per la sfida di domani contro il Milan. (ansa / tvplay)

Se Luciano Spalletti pensava che i guai in vista del match contro il Milan si limitassero al forfait di Victor Osimhen, si sbagliava di grosso. Oltre al capocannoniere del campionato infatti non sarà della partita nemmeno il Cholito Simeone, match-winner dell’andata di campionato contro i Rossoneri.

Al loro posto si pensava che sarebbe stato sicuro l’impiego di Giacomo Raspadori, ma l’allenatore dei partenopei ha gelato i tifosi in conferenza stampa. “Ha fatto un solo allenamento oggi – ha dichiarato SpallettiSu di lui bisogna fare delle valutazioni, domattina faremo ulteriori prove e poi sceglieremo chi giocherà in quella posizione lì“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy