Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Feyenoord-Roma, Mourinho in conferenza stampa: “Rinnovo Smalling? Il suo legame…” – VIDEO

Mourinho su Smalling

Feyenoord-Roma, Mourinho in conferenza stampa: “Rinnovo Smalling? Il suo legame…”. Dichiarazioni importanti del tecnico giallorosso in conferenza stampa

La Roma sogna di conquistare la seconda finale consecutiva di una competizione europea. La squadra giallorossa, reduce da due vittorie consecutive in campionato che le hanno consentito di volare al terzo posto in classifica alle spalle di Napoli e Lazio, affronterà questo pomeriggio allo stadio De Kuip di Rotterdam il temibile Feyenoord nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Un appuntamento chiave della stagione per i giallorossi capitolini che sulla propria strada ritrovano i biancorossi olandesi undici mesi dopo la finale di Conference League vinta 1-0 grazie al gol decisivo di Nicolò Zaniolo.

Mourinho su Smalling
Josè Mourinho parla del rinnovo di Smalling – TvPlay.it

Nella consueta conferenza stampa di presentazione del match, Josè Mourinho ha affrontato diversi temi rispondendo alle domande che i giornalisti presenti gli hanno rivolto. Il tecnico portoghese in particolare ha commentato quella che in casa Roma è la notizia di maggior rilievo di queste ultime ore, il rinnovo di contratto di Chris Smalling. Il 33enne difensore centrale inglese ha trovato l’accordo con il club capitolino per le prossime due stagioni, dunque fino al 30 giugno del 2025. Una notizia importante per la Roma che potrà contare sul suo leader difensivo per altri due anni.

Feyenoord-Roma, Mourinho in conferenza stampa: “Il rinnovo di Smalling è frutto del suo legame con squadra e città”

Josè Mourinho ha accolto con favore la firma sul nuovo contratto dell’ex centrale del Manchester United. In conferenza stampa è arrivata la ‘benedizione’ dello Special One: “Chris è molto felice qui, ha trovato un livello e un rendimento che gli mancava ed è stato un valore aggiunto per la Roma perché è stato fantastico in questi anni. Si tratta di un matrimonio perfetto. Il mio contratto? Io sono io e Smalling è Smalling“. Mourinho ha dunque smentito l’ipotesi delle ultime ore secondo cui il rinnovo del difensore inglese era propedeutico all’annuncio della permanenza del tecnico nella Capitale.

Smalling ha detto sì
Smalling ha prolungato il contratto con la Roma – TvPlay.it

In realtà la notizia della conferma di Smalling in giallorosso non è del tutto scontata, tutt’altro. Nelle scorse settimane c’era chi dava già per scontato un suo trasferimento all’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri in effetti avevano pensato all’ex United come uno dei possibili sostituti di Milan Skriniar, che a giugno lascerà l’Italia per approdare tra le file del Paris Saint Germain. Ma alla fine le sirene meneghine non hanno fatto breccia nel cuore di Smalling che ha preferito restare in giallorosso. Per la gioia dei tifosi romanisti e dello stesso Mourinho.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy