Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus-Sporting, dolore al petto per Szczesny: cosa sta succedendo

Szczesny ko

Juventus-Sporting, allarme per Szczesny: cosa sta succedendo. Improvviso malessere avvertito dal portiere polacco sostituito da Perin

La Juventus è in ansia per Wojciech Szczesny. Il 33enne portiere polacco, schierato in campo da titolare per la sfida contro lo Sporting Lisbona, valida per l’andata dei quarti di Europa League, dopo aver salvato il risultato in almeno due occasioni, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema fisico accusato al 41′ del primo tempo. L’ex numero uno di Arsenal e Roma è uscito praticamente in lacrime scortato dallo staff medico bianconero. Al suo posto è entrato subito Mattia Perin.

Szczesny ko
Szczesny ha accusato un malessere improvviso – TvPlay.it

A un certo punto dopo aver compiuto un paio di interventi salva risultato, Szczesny ha richiamato l’attenzione dell’arbitro per aver avvertito un forte dolore al petto. Immediatamente soccorso dallo staff sanitario della Juventus è stato costretto a lasciare il terreno di gioco, abbandonato tra le lacrime ma per fortuna sulle sue gambe. Allegri è andato subito a sincerarsi delle sue condizioni che ovviamente saranno valutate a breve giro di posta. Si spera che si sia trattato solo di un malore passeggero privo di conseguenze.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy