Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Mbappé via in ambulanza”: la frase accende il prossimo match del PSG

Mbappè minacciato

“Mbappé via in ambulanza”: la frase accende il prossimo match del PSG. Assurda e inaccettabile minaccia nei confronti del fuoriclasse francese

Un intero campionato che potrebbe decidersi in novanta minuti e il cui esito è clamorosamente incerto. Nessuno poteva immaginare ad inizio stagione che il ricchissimo e sulla carta quasi invincibile Paris Saint Germain potesse rischiare seriamente di perdere il campionato, per giunta beffato da una squadra di provincia come il Lens che non più tardi di tre anni fa militava nella seconda divisione francese. E invece sabato prossimo al Parco de Principi Messi, Mbappè e compagni affronteranno i giallorossi nella sfida chiave della stagione. I parigini comandano la classifica di Ligue 1 con sei punti di vantaggio sui giallorossi, un distacco non incolmabile.

Mbappè minacciato
Kylian Mbappè minacciato da un difensore – TvPlay.it

La sfida di sabato sera darà una risposta più o meno chiara e definitiva sull’esito di questo campionato. In realtà la corazzata ‘bleu‘ ha a disposizione due risultati su tre: con sei lunghezze di vantaggio un pareggio può anche bastare ai padroni di casa, mentre il Lens è chiamato a fare risultato pieno per dare concretezza ai sogni proibiti coltivati in questo ultimo segmento di stagione. Il Lens ha vinto nella sua storia un solo titolo nazionale, ormai più di venti anni fa ma contro il PSG non avrà niente da perdere, avendo già compiuto un’impresa straordinaria a rimanere in scia dei super campioni parigini.

“Mbappé via in ambulanza”: l’inquietante minaccia che accende il big match tra PSG e Lens

A pochi giorni dalla grande sfida del Parco de Principi ad accendere il clima, di per sè già abbastanza teso e surriscaldato di questa lunga vigilia, è Facundo Medina, difensore argentino e colonna portante del Lens, che ha parlato al quotidiano El Grafico del big match contro la capolista che potrebbe risultare decisivo per la conquista del campionato. Medina, forse cavalcando ancora l’onda lunga della finale dei Mondiali in Qatar tra Francia e Argentina, si è rivolto con toni decisamente poco amichevoli alla stella incontrastata dei parigini oltre a Messi, Kylian Mbappè.

Medina contro Mbappè
Il difensore del Lens Facundo Medina – TvPlay.it

Dal centrale della Seleccion sono arrivate vere e proprie minacce nei confronti del formidabile attaccante vicecampione del mondo: “Sarà sicuramente complicato marcare Messi perché non voglio fargli male. Nel caso in cui non riuscissi a prenderlo lo afferrerei per la maglia, poi gli chiederei di abbracciarmi. Per quanto riguarda Mbappé se dovesse saltarmi dovrebbe andare via con un’ambulanza”. Parole dure di un uomo evidentemente altrettanto duro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy