Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mourinho, che attacco ad Abraham: “Non abbiamo Haaland”

José Mourinho attacco Abraham

José Mourinho, la frecciata a Tammy Abraham non passa inosservata: “Non abbiamo Haaland”. Il tecnico portoghese critico con il suo bomber

La sconfitta contro il Feyenoord complica il cammino europeo della Roma; una chance sprecata quella dai giallorossi, soprattutto alla luce del calcio di rigore fallito da Pellegrini che avrebbe potuto indirizzare la gara in un’altra direzione. E come se non bastasse, è finito ko pure Dybala, l’attaccante più prolifico e pericoloso della squadra giallorossa. Problema alla spalla anche per Tammy Abraham, sostituito come l’argentino.

José Mourinho attacco Abraham
José Mourinho attacca Abraham: paragone con Haaland (Ansa Foto) – Tvplay.it

Ed il problema del gol non è più di poco conto in casa Roma. La squadra fatica a capitalizzare tutte le azioni create ed inizia a diventare quasi insostenibile come situazione. José Mourinho, nel postgara, ha lanciato una frecciata, indirizzata ai suoi calciatori e, forse, anche alla società.

Non segnamo ma creiamo occasioni – ha ammesso lo Special One – non abbiamo Haaland e così la squadra rispetto a quanto produce in campo, non segna. Pochi gol come squadra e pochi per i giocatori offensivi” ha poi aggiunto Mourinho, come se non fosse abbastanza chiaro il suo discorso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy