Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, Osimhen ai saluti: il nigeriano ha già detto sì

Victor Osimhen Napoli ansa-tvplay

Osimhen lascerà il Napoli al termine di questa stagione, l’attaccante avrebbe già raggiunto un accordo col club, da dove arriva la soffiata.

L’indiscrezione di mercato che i tifosi del Napoli speravano di non dover sentire arriva come un fulmine a ciel sereno nel momento più delicato della stagione. Sebbene lo Scudetto sia cosa praticamente fatta, il Napoli spera nel rientro di Victor Osimhen per il ritorno col Milan di Champions League. Proprio il bomber nigeriano però si sarebbe già accordato con un altro club per la prossima stagione.

Victor Osimhen Napoli ansa-tvplay
Il bomber del Napoli Victor Osimhen (ansa-tvplay)

Che i tifosi del Napoli temessero le sirene inglesi attorno a Victor Osimhen per l’estate era cosa nota. Probabilmente però non avrebbero mai voluto che la notizia di un accordo raggiunto arrivasse in questo momento della stagione.

La vera notizia però è che il nigeriano non si sarebbe accordato con un club di Premier League, bensì col Bayern Monaco. A riportare la notizia è la redazione tedesca di Sky Sport, che parla di accordo già raggiunto tra i bavaresi ed il capocannoniere della Serie A, che sarebbe a loro dire entusiasta del trasferimento.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy