Durante la conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Verona in programma al Maradona, Luciano Spalletti parla di turnover, del recupero di Osimhen e fa un appello ai tifosi.
Nel corso della chiacchierata in sala stampa, il tecnico del Napoli ha parlato di turnover in vista della sfida contro il Verona: Kim giocherà vista la squalifica rimediata in Champions League; Osimhen sarà convocato, ma può essere utilizzato solo in caso di necessità e per 20′; Lobotka è uno degli uomini che avrebbe più bisogno di rifiatare; e per ultimo, ma non per importanza, “Kvaratskhelia potrebbe partire dalla panchina“. Insomma, Spalletti ha in mente un nuovo Napoli per la 30a giornata di Serie A. La testa non è al Milan, come ha ricordato l’allenatore, perché l’obiettivo Scudetto dev’essere ancora raggiunto. Ma le valutazioni per il ritorno dei quarti di finale di Champions vanno fatte.
E proprio per questa doppietta casalinga contro Verona e Milan, Spalletti ritorna a parlare dei tifosi: “E’ incomprensibile in questo momento privare la squadra del sostegno di cui ha bisogno – dice con fermezza, riferendosi a quanto accaduto in campionato contro i rossoneri e alla diatriba tra ultras e società – E’ fondamentale avere il pubblico al nostro fianco. L’anno scorso è stata fatta contestazione quando uscimmo dalla lotta Scudetto. Ora che ce l’abbiamo a portata di mano non ci interessa più? Non so di chi è la colpa, la responsabilità e non so la storia, ma ora è il momento di perdersi dentro l’amore per il Napoli“.
Insomma, dopo la “minaccia” post-gara fatta in conferenza stampa a Milano, in cui si richiedeva il sostegno dell’intero Maradona altrimenti avrebbe lasciato la panchina, Spalletti torna a tuonare e chiedere la vicinanza dei tifosi per questo rush finale decisivo.
Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors…
La dirigenza azzurra vicina al doppio colpo, ma occhio agli eventuali scogli da superare: i…
Inter e Napoli sono pronte a sfidarsi non solo in campionato ma anche sul mercato…
La Juve continua ad essere attiva sul mercato. In cantiere due operazioni in entrata volte…
La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…
Non solo Dan Ndoye, il Nottingham Forest vuole prendere un altro giocatore dalla Serie A:…