Szczesny, sospiro di sollievo: una frase scatena i tifosi. Il portiere polacco ha accusato un malore durante la sfida tra la Juventus e lo Sporting Lisbona
Per qualche minuto, che a molti è parso un’eternità, gli oltre trentamila spettatori presenti sulle tribune dell’Allianz Stadium hanno trattenuto il fiato. Giusto il tempo di rendersi conto che il malessere accusato da Wojciech Szczesny non aveva avuto serie conseguenze. A distanza di ventiquattr’ore dal momento in cui ha abbandonato il terreno di gioco nel corso del match contro lo Sporting Lisbona a causa di un malore improvviso, il portiere polacco ha rassicurato tutti con un messaggio più che confortante.
Il panico e la paura che si leggeva negli occhi di compagni di squadra e avversari sembrano per fortuna un lontano ricordo. Il lancinante dolore al petto che non lasciava presagire niente di buono si è rivelato per fortuna un malessere passeggero. E il messaggio postato dal portiere polacco sul suo profilo Instagram ha fatto ritrovare il sorriso a tutti i tifosi bianconeri e non solo.
“Grazie a tutti per i vostri gentili messaggi e gli auguri di guarigione. Sto bene, sperando di tornare in campo il prima possibile! Grazie mille allo staff medico dell’Allianz Stadium per il supporto e a Mattia Perin per essere stato il nostro eroe questa sera!”.
Il talento inglese Sancho sembra ora vicino all'approdo in serie A. La Juve non centra…
In casa Milan il club rossonero lavora al mercato in entrata e occorrono rinforzi per…
La Juventus vuole affondare per il ritorno di Randal Kolo Muani, ma per farlo deve…
Primo infortunio in casa Juventus e allarme per Tudor. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà fare…
Continuano costanti rumors circa il futuro del campione serbo Dusan Vlahovic. E ora spunta una…
Beffa clamorosa per il Napoli che perde uno dei propri obiettivi di calciomercato: la Roma…