Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sassuolo-Juventus, Fagioli scoppia in lacrime: il motivo

Fagioli in lacrime

Sassuolo-Juventus, Fagioli scoppia in lacrime: il motivo. Episodio particolare avvenuto al Mapei dopo il gol di Defrel che regalato i tre punti ai neroverdi

Seconda sconfitta consecutiva per la Juventus che dopo il ko dell’Olimpico contro la Lazio concede il bis uscendo sconfitta dal Mapei per mano di un Sassuolo che ha replicato ad alcune malevoli insinuazioni della vigilia disputando una gara di alto livello da tutti i punti di vista e conquistando con pieno merito i tre punti. A decidere la sfida tra i bianconeri di Allegri e i neroverdi di Dionisi è stato il gol realizzato da Gregoire Defrel dopo venti minuti del secondo tempo.

Fagioli in lacrime
Fagioli sbaglia e si dispera – TvPlay.it

La zampata vincente dell’attaccante francese si è concretizzata a causa di un grave errore di disimpegno di Nicolò Fagioli. Il giovane centrocampista bianconero ha di fatto servito involontariamente il centravanti del Sassuolo che da pochi passi non ha avuto difficoltà a battere l’incolpevole Perin. Subito dopo la rete dei padroni di casa Massimiliano Allegri ha tolto dal campo lo stesso Fagioli che una volta preso posto in panchina ha iniziato a versare lacrime a dirotto. Un pianto disperato e inconsolabile: Fagioli si è infatti reso conto di avere contribuito direttamente alla sconfitta della Juventus e non ha retto alla pressione. A nulla sono valsi i tentativi dei compagni di concolarlo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy