Ciro+Immobile%2C+parla+il+legale%3A+le+prossime+mosse+del+calciatore+dopo+l%26%238217%3Bincidente
tvplayit
/2023/04/17/ciro-immobile-parla-il-legale-le-prossime-mosse-del-calciatore-dopo-lincidente/amp/

Ciro Immobile, parla il legale: le prossime mosse del calciatore dopo l’incidente

Published by
Andrea Desideri

Ciro Immobile, non c’è pace. Il centravanti biancoceleste è nel bel mezzo di una diatriba legale dopo l’incidente subìto di recente.

Ore convulse per Ciro Immobile dopo l’incidente che l’ha visto coinvolto di recente a bordo della sua auto. L’uomo era in macchina con la figlia: nessuno ha riportato danni gravi, il calciatore soltanto una costola incrinata ma niente di compromettente. L’eventualità c’era data l’entità del danno alla macchina, ma non è questo il problema. Il punto è come sono andati i fatti: secondo le prime ricostruzioni, lo schianto con il tram sarebbe avvenuto perché – secondo quanto riporta Immobile – il conducente del mezzo sarebbe passato con il rosso.

Incidente per Immobile: la ricostruzione – TvPlay.it

In ogni caso c’è da verificare ancora ogni cosa: il tranviere avrebbe specificato che l’attaccante della Lazio sarebbe arrivato a tutta velocità, il semaforo era verde e non vedendolo immediatamente, ma solo al momento dello scontro, sarebbe svenuto dallo spavento. Uno schianto senza precedenti per l’uomo che comunque si è detto rinfrancato del fatto che non sia successo nulla di grave. Entrambi sono sotto osservazione.

Immobile, parola ai legali: il post social dopo l’incidente

Nel frattempo l’ex Torino sta subendo una vera e propria gogna mediatica: accuse di ogni tipo, persino quella del Codacons che sarebbe pronto a diramare una denuncia per interruzione di pubblico servizio. L’incidente ha provocato 12 feriti, questo il dato certo e riscontrabile. Il resto è da appurare e Immobile si mette a disposizione per chiarire ogni cosa a tempo debito. Il legale del calciatore, intanto, chiede rispetto e trasparenza.

Parla il legale del giocatore – TvPlay.it

Si scaglia a gamba tesa contro chi cerca di portare fuori strada l’iter giudiziario e non solo: “Chiedo rispetto – scrive il legale – per un uomo, un professionista e un padre che sta vivendo un momento difficile”. Non è semplice tornare a vivere sereni con tutti gli occhi puntati addosso. Nel frattempo anche con la Lazio i patti sono chiari: al campo ci si penserà quando sarà davvero in forma. Ora occorre prima risolvere ogni tipo di pendenza: capire come agire è la prima cosa da fare in questo mare magnum di supposizioni. La posizione dell’attaccante è complicata, ma è presto per dire se compromessa. Ecco perché il legale fa muro. Il resto lo dirà il tempo.

Andrea Desideri

Recent Posts

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 giorni ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 giorni ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

5 giorni ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

6 giorni ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

2 settimane ago