Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Immobile, dopo il bollettino parla il medico della Lazio: come sta il bomber

condizioni di Ciro Immobile

Come sta Ciro Immobile dopo l’incidente con il tram: parla il medico della Lazio che rassicura i tifosi. 

Ciro Immobile è stato vittima di un incidente con la propria automobile, nei pressi dello stadio Olimpico. All’interno del veicolo erano presenti anche le due bambine. L’attaccante della Lazio si è schiantato con un tram, che a detta del calciatore non avrebbe rispettato il semaforo. Il conducente, invece, afferma l’esatto contrario, ossia che aveva il verde e che l’automobile correva troppo.

condizioni di Ciro Immobile
Le condizioni di Ciro Immobile (TvPlay.it)

La Lazio ha pubblicato attraverso una nota ufficiale il bollettino medico, dichiarando che il capitano stia bene e che ha “ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra”. Insomma, un grossissimo spavento, una bella botta ma fortunatamente nulla di grave. E’ chiaro che Ciro Immobile dovrà restare a riposo per un po’ di giorni prima di poter tornare a giocare ed allenarsi.

Il medico del club biancoceleste ha visitato il giocatore e ha condiviso il suo stato d’animo sui social, rassicurando tifosi e appassionati: “Ciro non ha perso il sorriso, anzi mi autorizza a salutarvi e a rassicurarvi, poiché non si arrende mai, nemmeno davanti a una…tranvata”.

Oltretutto, ai microfoni di Lalaziosiamonoi il prof. Stefano Lovati, specialista in ortopedia e traumatologia, ha rivelato che “Una frattura composta non ha bisogno di ingessatura“, mentre una frattura completa è “molto dolorosa” e sarebbero necessari 15 giorni di stop. Tutto dipenderà dagli esami che Immobile dovrà fare tra una settimana.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy