Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GIANNINI: “PELLEGRINI CAPITANO GIUSTO. MOURINHO NON LASCIA ROMA”

Mourinho resterà nella Capitale

Giuseppe Giannini, ex giocatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

Mourinho resterà nella Capitale
Josè Mourinho non lascerà la Roma – TvPlay.it

“LORENZO PELLEGRINI E’ IL CAPITANO GIUSTO” –Pellegrini è un ragazzo preparato, serio e ha grandi qualità tecniche. Un periodo di appannamento ci può stare, capita a tutti. Quello che conta è che l’ambiente continui a sostenerlo. Contro l’Udinese Lorenzo ha saputo rispondere sul campo alle critiche ricevute. Se per lui è meglio non avere Dybala al suo fianco? Non credo a questa ipotesi, anzi. E’ sempre meglio avere vicino un campione come l’argentino: i grandi giocatori si intendono sempre in campo“.

“ROMA-FEYENOORD? E’ LA CLASSICA PARTITA DI MOURINHO” – “E’ una gara fondamentale per l’intera stagione. Si tratta della classica partita in cui Mourinho esprime il meglio di sè. I tifosi sapranno essere presenti, mi aspetto la stessa squadra vista con l’Udinese. Sarà una Roma concentrata, determinata e aggressiva e che sarà spinta da un pubblico eccezionale. Giovedì sera ci saranno 70 mila giocatori pronti a ribaltare la sconfitta dell’andata”.

“MOURINHO NON LASCERA’ LA CAPITALE” –Credo che Mourinho sia l’allenatore perfetto per questa squadra e questa piazza. Lui è un vincente, ha un carisma eccezionale e credo si sia accorto di lavorare in un ambiente particolare, fuori dagli schemi, forse unico. Non dipende da me la sua permanenza ma ci sono tutte le condizioni perchè lui rimanga anche nella prossima stagione“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy