Antonio Silva ha parlato della gara di stasera fra Inter e Benfica nella conferenza pre-partita: ecco le sue parole
Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Antonio Silva, difensore centrale del Benfica che stasera affronterà l’Inter nel ritorno dei quarti di Finale di Champions League a San Siro.
Il centrale difensivo, scelto come giocatore per rispondere alle domande vicino a mister Schmidt, ha parlato della possibilità di ribaltare il risultato dopo lo 0-2 dell’andata.
Ha subito affermato come non sia impossibile riprendere la partite con il Benfica che ha le sue armi e che può portare il nome del club come hanno sempre fatto e dome hanno dimostrato in questa stagione.
Il difensore portoghese ha aggiunto inoltre che la Aquile stanno vivendo un momento molto complicato: “Lo vivo come tutti i miei compagni. Non è normale che veniamo da 3 sconfitte consecutive, ma dobbiamo guardare domani come un’opportunità. Il Benfica non è mai arrivato a questo punto della competizione”.
La fiducia, però, non gli manca affatto: “Non è impossibile per un club come il Benfica”, ponendo di fatto come obiettivo quello di “ribaltare un risultato difficile con il nostro calcio perché ci ha già dato tante gioie questa stagione”.
Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…
In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato. Il Napoli di Antonio…
Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che anticipa il grande appuntamento…
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…