Ancora voci sul possibile esonero di Simone Inzaghi, che commenta così in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Benfica.
Simone Inzaghi, dopo l’ennesima sconfitta in campionato, sembra essere vicino al capolinea dopo due stagioni all’Inter. Non basta evidentemente aumentare i ricavi, vincere trofei o raggiungere obiettivi in Champions insperati all’inizio della competizione. L’allenatore nerazzurro può confermare la sua posizione sulla panchina solo in caso di clamoroso successo in Champions League, che confermerebbe anche la partecipazione al torneo per la prossima stagione.
Inzaghi ha commentato i rumors sull’esonero alla vigilia di Inter-Benfica e ha dichiarato: “E’ una cosa alla quale sono abituato. Finché criticano me non ci sono problemi: le critiche possono solo migliorare me e lo staff. Sappiamo di non aver fatto un percorso da Inter in campionato, ma mancano ancora otto partite e abbiamo ancora margine. Dobbiamo essere bravi ad isolarci – spiega il tecnico – Vogliamo regalare una serata importante ai nostri tifosi”.
Davide Frattesi è un calciatore accostato alla Juventus da diverso tempo piacendo molto a Luciano…
Si scatena una polemica riguardante il valore di Alessandro Del Piero come calciatore durante la…
La partita tra Juventus e Roma è stata quella di Paulo Dybala con l'attaccante argentino…
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…