Noel+Gallagher+sbeffeggia+l%26%238217%3BInter%3A+la+frecciata+a+Lukaku+%C3%A8+spietata
tvplayit
/2023/04/18/noel-gallagher-sbeffeggia-linter-la-frecciata-a-lukaku-e-spietata/amp/

Noel Gallagher sbeffeggia l’Inter: la frecciata a Lukaku è spietata

Published by
Matteo Sfolcini

Noel Gallagher, grande tifoso del Manchester City, si prende gioco dell’Inter e di Lukaku: cosa ha detto il noto ex cantante degli Oasis.

A distanza di una settimana si ritorna in campo in Champions League dove si conosceranno le quattro semifinaliste. Tra queste ci sarà quasi sicuramente il Manchester City per la felicità di Noel Gallagher, grande tifoso della squadra di Guardiola. Il noto cantante degli Oasis ha indicato una squadra italiana come l’avversaria preferita da incontrare eventualmente in finale.

Noel Gallagher, la frecciata all’Inter e Lukaku (TvPlay.it)

C’è grande attesa di conoscere chi passerà il turno di Champions League e si andrà a giocare un posto in finale. Quest’anno la Serie A è grande protagonista nella massima competizione europea e potrebbe portare una sua rappresentante all’ultimo atto. Se sicuramente una tra Milan e Napoli andrà in semifinale ci sarà un altro derby italiano se l’Inter riuscirà a difendere il 2-0 inflitto all’andata al Benfica.

Insomma una grossa opportunità per il calcio italiano che può tornare a giocarsi la coppa dopo tantissimi anni. Dall’altra parte del tabellone invece si profila una super sfida tra i campioni in carica del Real Madrid e i favoriti del Manchester City. Proprio i Citizens, trascinati da un inarrestabile Haaland, sono chiamati ad alzare il trofeo per la prima volta nella propria storia.

Lukaku, senti Noel Gallagher: la critica è pungente

Quando parla fa sempre discutere e anche stavolta non ha fatto eccezioni. E’ Noel Gallagher, ex leader degli Oasis, che ha parlato di calcio come ospite d’eccezione negli studi di “Sky Sport 24”. Da fan numero uno del Manchester City ha cercato di capire quante possibilità ha la sua squadra di vincere la Champions League analizzando le possibili rivali sul proprio cammino.

Lukaku nel mirino di Noel Gallagher: la dura stoccata (TvPlay.it)

Nello specifico il cantautore ha espresso un parere sulle squadre italiane ancora in corsa, concentrandosi in particolare sull’Inter ma non in maniera positiva. I nerazzurri infatti, secondo lui, sarebbero la squadra migliore da incrociare in finale per una semplice ragione: “Non sono molto bravi. Lukaku sta giocando malissimo, è terribile”.

Una stoccata durissima alla squadra di Inzaghi e soprattutto al suo centravanti belga, autore di clamorosi errori nelle ultime partite e con un passato nei rivali del Manchester United. Di certo non è il miglior momento di forma per Big Room e in generale ha faticato in tutta la stagione ma se dovesse veramente arrivare a Istanbul ha un motivo in più per prendersi la rivincita.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Niente Lookman, salta tutto? Colpo di scena Inter, Napoli beffato

L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…

14 minuti ago

Juventus, blitz immediato: addio Weah, arriva l’ex Torino

Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…

6 ore ago

Poker di cessioni, è addio Inter: il maxi tesoretto è a rischio

L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…

10 ore ago

Calciomercato Milan, c’è una doppia cessione: che rivoluzione

Rischia di aumentare la lista delle cessioni per quanto riguarda il calciomercato Milan: ecco i…

12 ore ago

Addio Inter, Chivu gelato: ha vinto la Premier

I nerazzurri rischiano grosso, il giovane talento verso un club inglese: ecco cosa sta succedendo.…

15 ore ago

Foti: “Nessuno a Roma meglio di Mourinho. L’ho lasciato per un motivo”

Salvatore Foti, ex vice di José Mourinho, è intervenuto ai microfoni di TvPlay: ecco le…

23 ore ago