Noel+Gallagher+sbeffeggia+l%26%238217%3BInter%3A+la+frecciata+a+Lukaku+%C3%A8+spietata
tvplayit
/2023/04/18/noel-gallagher-sbeffeggia-linter-la-frecciata-a-lukaku-e-spietata/amp/

Noel Gallagher sbeffeggia l’Inter: la frecciata a Lukaku è spietata

Published by
Matteo Sfolcini

Noel Gallagher, grande tifoso del Manchester City, si prende gioco dell’Inter e di Lukaku: cosa ha detto il noto ex cantante degli Oasis.

A distanza di una settimana si ritorna in campo in Champions League dove si conosceranno le quattro semifinaliste. Tra queste ci sarà quasi sicuramente il Manchester City per la felicità di Noel Gallagher, grande tifoso della squadra di Guardiola. Il noto cantante degli Oasis ha indicato una squadra italiana come l’avversaria preferita da incontrare eventualmente in finale.

Noel Gallagher, la frecciata all’Inter e Lukaku (TvPlay.it)

C’è grande attesa di conoscere chi passerà il turno di Champions League e si andrà a giocare un posto in finale. Quest’anno la Serie A è grande protagonista nella massima competizione europea e potrebbe portare una sua rappresentante all’ultimo atto. Se sicuramente una tra Milan e Napoli andrà in semifinale ci sarà un altro derby italiano se l’Inter riuscirà a difendere il 2-0 inflitto all’andata al Benfica.

Insomma una grossa opportunità per il calcio italiano che può tornare a giocarsi la coppa dopo tantissimi anni. Dall’altra parte del tabellone invece si profila una super sfida tra i campioni in carica del Real Madrid e i favoriti del Manchester City. Proprio i Citizens, trascinati da un inarrestabile Haaland, sono chiamati ad alzare il trofeo per la prima volta nella propria storia.

Lukaku, senti Noel Gallagher: la critica è pungente

Quando parla fa sempre discutere e anche stavolta non ha fatto eccezioni. E’ Noel Gallagher, ex leader degli Oasis, che ha parlato di calcio come ospite d’eccezione negli studi di “Sky Sport 24”. Da fan numero uno del Manchester City ha cercato di capire quante possibilità ha la sua squadra di vincere la Champions League analizzando le possibili rivali sul proprio cammino.

Lukaku nel mirino di Noel Gallagher: la dura stoccata (TvPlay.it)

Nello specifico il cantautore ha espresso un parere sulle squadre italiane ancora in corsa, concentrandosi in particolare sull’Inter ma non in maniera positiva. I nerazzurri infatti, secondo lui, sarebbero la squadra migliore da incrociare in finale per una semplice ragione: “Non sono molto bravi. Lukaku sta giocando malissimo, è terribile”.

Una stoccata durissima alla squadra di Inzaghi e soprattutto al suo centravanti belga, autore di clamorosi errori nelle ultime partite e con un passato nei rivali del Manchester United. Di certo non è il miglior momento di forma per Big Room e in generale ha faticato in tutta la stagione ma se dovesse veramente arrivare a Istanbul ha un motivo in più per prendersi la rivincita.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 giorni ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 giorni ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

5 giorni ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

6 giorni ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

2 settimane ago