Jankto è finito nei guai nelle ultime ore, pagando le conseguenze di un comportamento che lo Sparta Praga ha deciso di punire duramente
Jakub Jankto è finito qualche mese fa sotto i riflettori per essere stato uno dei primi calciatori professionisti a fare coming out riguardo la propria omosessualità. Una scelta nella quale ha avuto pieno appoggio da molti colleghi, compreso il club nel quale attualmente milita, lo Sparta Praga, ed i suoi tifosi.
Ora, però, proprio con la sua squadra, il rapporto sembra essersi deteriorato dopo che l’ex Sampdoria si è reso protagonista di un episodio davvero spiacevole nei pressi del centro sportivo del club. Un automobilista ha segnalato infatti alcune sue manovre strane, e l’arrivo della polizia locale ha creato parecchi problemi al centrocampista.
Il test all’alcol è risultato negativo, ma Jankto ha rifiutato di sottoporsi al test antidroga. Questa decisione, oltre al fatto che sia stato colto al volante pur avendo la patente revocata, ha spinto così lo Sparta Praga a sospendere il giocatore. Nelle prossime ore se ne saprà probabilmente di più, anche per capire come e quando verrà reintegrato Jankto, sempre sperando che la società gli perdoni l’errore e conti ancora su di lui.
Nel corso dell'ultima diretta di TvPlay si è parlato in un grande protagonista del nostro…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla della difficoltà di non essere accettati in…
Nell'ultima diretta di TvPlay il nostro Paolo Signorelli si è espresso in maniera forte nei…
C'è una squadra in Serie A che gioca meglio di tutte le altre e non…
Scoppia la polemica in diretta contro la Fiorentina, che non sa più vincere: solo due…
"Spero che Lorenzo Pellegrini vada via dalla Roma", al centrocampista non basta il gol nel…