Ibrahimovic prepara il rientro. Lo svedese scalda gli scarpini. Presto sarà di nuovo in campo con il Milan: i tempi previsti.
Ibrahimovic c’è e questa è una notizia. Pioli ritrova lo svedese dopo l’ennesimo tira e molla che coinvolge anche la Nazionale: il calciatore a tre giorni da Milan-Lecce ha riscontrato un problema muscolare che gli ha impedito di essere a disposizione. Da quell’impasse con la Svezia il calciatore ha fatto altri esami e accertamenti in grado di stabilire l’entità dell’infortunio.
Lo svedese ha saltato – calcoli alla mano – le ultime tre partite di campionato. L’ultima presenza, esclusa la Champions dove non può giocare, risale a metà marzo. Una situazione ancora in divenire, ma per il prossimo turno l’ex Juve e Inter dovrebbe essere pronto. Non c’è altro da dire se non aspettare e, per i tifosi del Milan, incrociare le dita. Un attaccante così, per la volata finale di stagione, serve non poco. Intanto ha superato Costacurta con il record – battuto – di giocatore più anziano in Serie A, ma guai a definirlo bollito. Ibra ad appendere gli scarpini al chiodo non ci pensa minimamente.
Il Milan si ritrova senza un titolare in vista del match odierno contro il Genoa…
Il Milan può gioire, in vista del mercato estivo: uno degli obiettivi rossoneri si avvicina…
Lautaro Martinez prenderà parte alla sfida tra Inter-Barcellona? È questo il punto di domanda che…
La Juve, dopo aver affrontato il Bologna, si sta preparando per un altro scontro diretto:…
Il Comicon di Napoli giunge al termine anche per la sua 25a edizione con numeri…
Il Milan ha messo nel mirino un centravanti militante in Bundesliga. Pronta l'offerta: servono 35…