Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Guardiola già pensa al derby: “Non sono sorpreso, ma il Milan…”

guardiola

Per Guardiola ha parlato del derby di Champions League e del Milan, le considerazioni del mister del Manchester City sulle semifinali.

Il derby di Champions League inizia a far parlare anche fuori dall’Italia e a “scomodarsi” non è uno qualsiasi, ma Pep Guardiola. Il suo Manchester City è un accreditatissimo candidato alla vittoria finale e, se riuscirà a superare il Real Madrid, affronterà proprio una delle due milanesi. L’analisi dello spagnolo si sofferma soprattutto sul Milan.

guardiola
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City. (ansa-tvplay)

Pep Guardiola non è rimasto sorpreso dal fatto che una delle due semifinali sia il derby di Milano. L’ha messo subito in chiaro l’allenatore del Manchester City, nonché ex-Barcellona. “Il calcio italiano è in salute” ha detto il mister, ma non solo.

Guardiola infatti si è soffermato in particolare sul Milan, che in pochi si aspettavano riuscisse ad avere la meglio sul Napoli. “Il Milan è speciale – ha dichiarato Pepda lì è passata gente come Sacchi, Capello Baresi, Maldini… sono la storia. Vincono perché hanno una storia alle spalle come Real Madrid e Bayern“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy