Per Guardiola ha parlato del derby di Champions League e del Milan, le considerazioni del mister del Manchester City sulle semifinali.
Il derby di Champions League inizia a far parlare anche fuori dall’Italia e a “scomodarsi” non è uno qualsiasi, ma Pep Guardiola. Il suo Manchester City è un accreditatissimo candidato alla vittoria finale e, se riuscirà a superare il Real Madrid, affronterà proprio una delle due milanesi. L’analisi dello spagnolo si sofferma soprattutto sul Milan.
Pep Guardiola non è rimasto sorpreso dal fatto che una delle due semifinali sia il derby di Milano. L’ha messo subito in chiaro l’allenatore del Manchester City, nonché ex-Barcellona. “Il calcio italiano è in salute” ha detto il mister, ma non solo.
Guardiola infatti si è soffermato in particolare sul Milan, che in pochi si aspettavano riuscisse ad avere la meglio sul Napoli. “Il Milan è speciale – ha dichiarato Pep – da lì è passata gente come Sacchi, Capello Baresi, Maldini… sono la storia. Vincono perché hanno una storia alle spalle come Real Madrid e Bayern“.
Jannik Sinner è pronto a giocare il torneo di Cincinnati. Durante gli allenamenti, l'altoatesino ha…
Ademola Lookman all'Inter potrebbe essere senza dubbio il colpo dell'estate, ma manco ancora alcuni dettagli...…
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…