Restituiti temporaneamente i punti alla Juventus in attesa della nuova sentenza della Corte d’Appello: ecco gli ospiti in diretta su TvPlay che commenteranno la decisione del Collegio di Garanzia.
La Juventus ha ottenuto nuovamente – ma solo momentaneamente – i quindici punti in classifica. Il Collegio di Garanzia ha accolto parzialmente le richieste della società bianconera, che aveva esposto il ricorso contro la pena inflitta dalla Corte Federale d’Appello. E così, il Collegio di Garanzia ha rispedito la patata bollente alla Corte, che dovrà revisionare la sanzione, magari diminuendola.
Dunque, la Corte sarà chiamata nuovamente ad ascoltare la difesa della Juventus e ci sarà un nuovo processo, che probabilmente si avrà per la fine di maggio, inizio giugno. Tutte le parti coinvolte sperano di poter chiudere la vicenda prima della fine del campionato.
Nel corso della diretta odierna sul canale Twitch TvPlay_Calciomercato.it, interverranno ospiti importanti per commentare la decisione del Collegio di Garanzia e prevedere i possibili scenari futuri sulla Juventus, a seguito della prossima udienza. Interverrà l’avvocato e autore Francesco Andrianopoli e l’avvocato cassazionista Sergio Santoro.
La puntata sarà ricca di spunti, di temi, di dibattiti su quello che è avvenuto nelle sedi del CONI di Roma e su quanto avverrà alla Corte d’Appello, la quale dovrà modificare e ridurre la penalizzazione inflitta al club bianconero.
Nella diretta quotidiana su TvPlay non mancheranno anche altri ospiti, inviati sparsi in diversi punti strategici dell’Italia e le rubriche di Fantacalcio, betting e talk show. Insomma, non resta che collegarsi alla diretta su Twitch.
In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato. Il Napoli di Antonio…
Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che anticipa il grande appuntamento…
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…
L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…