Squalifica Lukaku in Coppa Italia confermata dalla FIGC per quanto successo all’andata. La reazione del presidente del Roc Nation.
Non sono tempi ottimi per Romelu Lukaku che si è visto confermata la squalifica da parte della FIGC in seguito a quanto accaduto nel match di Coppa Italia con la Juventus dopo il gol segnato su rigore e in risposta ai cori razzisti provenienti dalla curva bianconera. Un’esultanza che il belga che in realtà in belga ha sempre fatto ma che la Federazione non ha visto di buon occhio al punto tale da confermare la squalifica.
Un qualcosa che non è piaciuto neanche a Michael Yormark, presidente di Roc Nation, che in una nota ha espresso tutto il suo disappunto: “E’ preoccupante sentire che la corte d’appello nazionale della FIGC ha scelto di confermare la squalifica di Romelu Lukaku. Tutto ciò dimostra che è necessario fare di più da parte di tutti gli organi calcistici per proteggere i giocatori in campo. Questo alimenta ulteriormente la nostra voglia di cambiamento. Roc Nation non rinuncerà a questa battaglia. Continueremo a sfidare le autorità su tutti i fronti. Adesso basta“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…