Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tottenham-Paratici, il saluto strappa lacrime: “Il mio cuore…”

Paratici nella bufera

Tottenham-Paratici, il saluto strappa lacrime: “Il mio cuore…”. Gli Spurs hanno perso nel giro di un mese sia l’allenatore che il direttore generale

Non è un periodo facile per il Tottenham. Gli ‘speroni‘ di Londra nel breve volgere di qualche settimana hanno perso prima l’allenatore in seguito alla rescissione consensuale del contratto con Antonio Conte. E subito dopo non hanno potuto far altro che prendere atto delle dimissioni del direttore generale Fabio Paratici, che si è visto confermare dal Collegio di Garanzia del Coni l’inibizione inflittagli dalla Corte d’Appello Federale nel processo del cosiddetto sistema di plusvalenze fittizie. Una concatenazione di eventi che ha investito il Tottenham come un’onda anomala.

Paratici nella bufera
Fabio Paratici ha detto addio al Tottenham – TvPlay.it

Una tempesta dalla quale non sarà facile rialzarsi. Ha preso la parola in tal senso l’allenatore di Kane e compagni, l’ex vice di Conte, Cristian Stellini. Il quale ha avuto parole al miele nei confronti dell’ormai suo ex dirigente: “Dal punto di vista umano siamo tutti noi molto vicini a Fabio. È stato un periodo difficile per lui e ora il risultato finale è davvero triste per tutti, per lui e per la sua famiglia. La società ha fatto una dichiarazione e questo è tutto quello che posso dire. Tutto il mio cuore è con lui, ma è un momento davvero molto difficile“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy