Alla vigilia di Juve-Napoli, Allegri commenta in sala stampa la penalizzazione e la restituzione dei punti alla sua squadra.
La Juventus è stata penalizzata di quindici punti a campionato in corso, dopo la sentenza della Corte federale d’Appello in merito al caso plusvalenze. Tuttavia, con il ricorso presentato al Collegio di Garanzia, il club bianconero è riuscito ad ottenere momentaneamente i 15 punti. La sanzione dovrà essere modificata, ma alcuni capi d’accusa sono stati confermati. Al momento la Juve resta terza dietro alla Lazio, con i punti conquistati sul campo.
Le cose potrebbero cambiare quando il campionato sarà terminato o a ridosso delle ultime giornate, quando ci sarà una nuova udienza. Nel frattempo, molti tifosi – anche quelli di Inter e Milan in corsa per un posto in Champions – sono contrariati per quanto accaduto in campionato, giudicato falsato. Allegri, però, non vuole sentire scuse: “Non so se il campionato è regolare o no, so solo che noi abbiamo fatto il possibile dopo aver subito la penalizzazione di quindici punti. E’ normale che ci sono stati dei condizionamenti, ma non devono esserci alibi. Quello che è stato fatto è stato fatto, ora dobbiamo pensare a quello che dovrà succedere fino al 4 giugno“.
Domani alle 12.30 si giocherà il derby della Capitale tra Lazio e Roma, match valido…
"Michele Di Gregorio non è un portiere da Juventus", pronta la cessione del portiere della…
Il nostro Emiliano Viviano, nell'ultima diretta di TvPlay, ha parlato di Pio Esposito citando che…
"Brividi sulla schiena e una bordata all'umanità" nel film del giorno di Matteo Fantozzi, questo…
Conte è il miglior allenatore d'Italia? Roberto Policano non ha dubbi e lo ha elogiato…
Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica, dopo che proprio questo lo aveva portato…