Massimiliano Allegri ha stabilito un nuovo record negativo dopo la sconfitta col Napoli: l’impresa al contrario che ricorda Delneri.
La Juve si è vista restituire i 15 punti di penalizzazione ma continua a perdere in campionato. Nella 31.a giornata di Serie A è arrivata un’altra sconfitta nel big match col Napoli, vittorioso nei minuti finali grazie al gol decisivo di Raspadori. Un duro colpo per i bianconeri che, nonostante siano tornati tra le prime posizioni, dovranno lottare fino alla fine per la qualificazione alla prossima Champions League.
Non è un momento così favorevole per la Juventus che si è qualificata, a fatica, per la semifinale di Europa League ma si è completamente arrestata in campionato. Uno stop improvviso dopo una lunga striscia di risultati positivi che potrebbe costare caro ai bianconeri alla fine dei giochi.
Nelle ultime settimane infatti la formazione di Allegri ha perso con la Lazio, col Sassuolo e anche col Napoli. Una serie di tre sconfitte consecutive che non si vedevano da oltre un decennio in casa bianconera. Nello specifico dalla stagione 2010-11 quando in panchina sedeva Delneri e la squadra perse con Lecce, Bologna e Milan. Un primato poco onorevole per Allegri, l’ennesimo di questa complicata stagione a cui non è riuscito a porre del tutto rimedio.
Ronaldo V-Football è un episodio più unico che raro, quello di un videogame dedicato a…
La settimana di TvPlay è quella della sosta per le nazionali, vi accompagniamo nelle sfide…
Sensible Soccer è una leggenda, qualcosa più di un videogioco anche perché è stato davvero…
Dallo Scudetto dello scorso anno alla preoccupazione di oggi dopo la sconfitta contro il Bologna,…
Appuntamento serale per TvPlay che torna con un post dopo Inter-Lazio e la giornata di…
Chi ha giocato ad Adidas Power Soccer non lo può di certo dimenticare, videogame di…