Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter-Juventus, tegola per Allegri: Vlahovic a rischio forfait

Vlahovic

L’attaccante della Juventus Vlahovic non dovrebbe prendere parte alla partita contro l’Inter: ecco cos’è successo. 

Vigilia di Inter-Juventus: la semifinale di ritorno di Coppa Italia è pronta a riscaldare l’atmosfera calcistica nel nostro paese. Una partita sempre molto sentita, a maggior ragione in questo caso, con le due formazioni che si stanno giocando l’accesso alla finale. Bianconeri e nerazzurri, infatti, non possono essere soddisfatti del percorso fatto finora in campionato e, di conseguenza, anche la vittoria della principale coppa calcistica italiana può indirizzare positivamente la stagione.

Vlahovic
L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic – TvPlay.it

“Vlahovic durante l’allenamento odierno ha avuto una distorsione alla caviglia, sarà da valutare ma difficilmente sarà della partita”, ha detto in conferenza stampa l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia fra Inter e Juve.

Il serbo, dunque, non dovrebbe essere della partita. Una tegola pesante per la Juventus, nonostante la stagione negativa dell’ex Fiorentina. L’ultimo gol risale infatti al 16 marzo scorso in Europa League, mentre in campionato bisogna andare addirittura ancora più indietro, più precisamente fino ad inizio febbraio. Al suo posto ci sarà quindi Milik.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy