Napoli e il suo terzo scudetto stanno facendo impazzire di gioia l’ex presidente azzurro che ha preso una decisione importante.
E’ un momento importante per la città di Napoli e per la squadra stessa che, dopo 33 anni, si sta per accingere a conquistare il suo terzo scudetto. Un sogno che si sta avverando che e sta rendendo felice anche il suo ex presidente Corrado Ferlaino che, in un’intervista a ‘La Stampa’, ha ricordato un vecchi incrocio che si è ripetuto come domenica scorsa: “Si, la vittoria per tre a uno nel vecchio Comunale. Era fine 1986. e un certo Maradona veniva dal trionfo mondiale in Messico, tra l’altro con quei due gol all’Inghilterra che sono entrati nella storia. L’avvocato Agnelli ci fece i complimenti. E da lì a sei mesi vincemmo il primo scudetto“.
L’arrivo del terzo scudetto sta facendo impazzire di gioia tutti, compreso l’ex numero uno del club azzurro, che ha preso una decisione in merito a Maradona: “C’è anche lui in questo scudetto. Il primo giugno andrà a Buenos Aires a fare visita alla sua tomba. Lo ringrazierò per le sue preghiere perché so che lui dal cielo ha fatto il possibile perché si avverasse il sogno nello stadio a lui intitolato“.
"Spero davvero che non giochi mai più nella Lazio", arriva il dito puntato che vuole…
Il derby Lazio-Roma ha animato l'ultima giornata di campionato, ma tanti calciatori visti in campo…
Arrigo Sacchi ha lasciato il calcio a causa della depressione, il racconto il live lascia…
Nel corso dell'ultima diretta di TvPlay si è parlato in un grande protagonista del nostro…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla della difficoltà di non essere accettati in…
Nell'ultima diretta di TvPlay il nostro Paolo Signorelli si è espresso in maniera forte nei…