Murgia diventa papà ma esplode la bufera contro l’ex Lazio. Polemiche social nei confronti dell’ex centrocampista biancoceleste
Un altro caso di gossip scuote il mondo del calcio. Una vicenda che forse non avrà mai la cassa di risonanza di altre querelle che riguardano figure di primo piano dello showbiz calcistico e mediatico, ma che ha fatto comunque molto discutere nelle ultime ore. E’ accaduto che Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è diventata mamma di una bambina, la piccola Ginevra. A far discutere è che il padre della piccola sia l’ex centrocampista della Lazio, ora alla Spal, Alessandro Murgia.
Fin qui niente di strano, se non fosse che l’ex pupillo di Simone Inzaghi nel corso dei nove mesi di gravidanza della sua ex compagna non sarebbe stato molto presente, lasciando di fatto sola la Deganello a gestire l’intero della gestazione. La stessa ex corteggiatrice ed influencer ha risposto a chi le chiedeva come avesse fatto a vivere senza il suo ex compagno il periodo di attesa del parto: “Ho avuto al mio fianco i miei familiari che mi palesato il loro affetto, la loro gioia e l’ammirazione per la forza e le scelte che ho preso. Ora non pensiamo neanche più a quello che è stato”.
Ma a prendere le parti di Alessandro Murgia è stata la sorella Nicole, attrice e influencer reduce dalla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In un video postato sui suoi profili social, l’attrice romana si è schierata decisamente a fianco del centrocampista della Spal e neo papà: “Vorrei dire a tutti quelli che continuano a mandarmi messaggi che so benissimo che è nata Ginevra e che mio fratello è là, ovviamente, perchè è il papà. Non ho altro da aggiungere su questa cosa, non ho bisogno di teatrini social“.
Una difesa a spada tratta quella di Nicole nei confronti del fratello. Il quale tra l’altro dopo tre stagioni trascorse con la maglia della Spal quasi certamente andrà in cerca di un’altra sistemazione al termine di questa stagione, alla luce della possibile retrocessione in Serie C dei biancoazzurri ferraresi. Nel frattempo però Alessandro Murgia potrà godersi un momento unico e straordinario come la paternità, a prescindere dalle polemiche.
Accusa abbastanza netta nell'ultima diretta di TvPlay all'indirizzo di un attaccante della nostra Serie A:…
"Spero davvero che non giochi mai più nella Lazio", arriva il dito puntato che vuole…
Il derby Lazio-Roma ha animato l'ultima giornata di campionato, ma tanti calciatori visti in campo…
Arrigo Sacchi ha lasciato il calcio a causa della depressione, il racconto il live lascia…
Nel corso dell'ultima diretta di TvPlay si è parlato in un grande protagonista del nostro…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla della difficoltà di non essere accettati in…