Napoli ancora una volta elogiato da Walter Sabatini che si espone in favore del tecnico di Certaldo per il lavoro svolto questâanno.
Uno scudetto a Napoli è un qualcosa di unico, di eccezionale perchĂŠ non è facile conquistarlo. Eppure, Luciano Spalletti è riuscito a sovvertire i pronostici di inizio stagione e ad ammazzare il campionato. Ha dato alla sua squadra unâidentitĂ di gioco ben precisa, una mentalitĂ e una capacitĂ di lottare contro tutto e tutti che gli ha consentito di togliersi soddisfazioni anche in Champions League. Grandi risultati che hanno reso felice anche Walter Sabatini, direttore sportivo con lui il tecnico azzurro ha lavorato alla Roma e allâInter insieme.
In unâintervista al âCorriere dello Sportâ, Sabatini ha avuto solo parole al miele per il suo ex allenatore: âSpero che sia orgoglioso del capolavoro che ha realizzato. Luciano è il Caravaggio del calcio, ce lo ha ribadito il gol di domenica a Torino. Gli ho scritto dopo la vittoria sulla Juventus che sigilla una stagione fantastica e surreale per i modi in cui si è sviluppata e per i contenuti che lâhanno arricchita. Il successo contro un avversario di cosĂŹ enorme prestigio sa di marchio e anche di definitiva celebrazione. Eâ il valore aggiuntoâ.
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farĂ letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…