Come sta Paul Pogba e quale sarà il suo futuro dopo questa stagione disastrosa alla Juventus: le parole dell’agente Rafaela Pimenta.
Paul Pogba è ritornato a disposizione di Massimiliano Allegri dopo un lungo infortunio che l’ha messo KO e tanti altri problemi fisici che l’hanno tenuto per diversi mesi fuori dal campo. Il centrocampista francese di certo non è contento della sua stagione. A confermarlo ci pensa l’avvocatessa Rafaela Pimenta, nonché rappresentante dell’agenzia che cura gli interessi sportivi del ragazzo.
“E’ molto dispiaciuto per la stagione alla Juventus – dice Pimenta al Corriere della Sera – Era felice come un bambino quando è arrivato a Torino. Per lui tornare era un sogno. Purtroppo le cose non sono andate come voleva, ma la forma fisica ora sta migliorando. Deve voltare pagina: ha tanto da dare in questo club“. Insomma, il futuro di Pogba potrebbe essere legato ancora alla Juventus. Di certo molto dipenderà dalle sentenze e dalla posizione finale in classifica. Difficile immaginare il Polpo fuori dall’Europa.
Pimenta, inoltre, ha sottolineato che tipo di rapporto lo lega a Pogba: “E’ come un nipote per me, anzi un figlio. Litighiamo ma poi facciamo pace. E’ un ragazzo d’oro”.
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…