Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dybala-Roma, addio a giugno? Oriana Sabatini pensa già alla prossima squadra

Dybala via?

Dybala via a fine stagione? La sua compagna lo “propone” già altrove, facendo infuriare i tifosi giallorossi.

Nonostante in questa stagione si sia capito a più riprese come il centro nevralgico della Roma sia stato Paulo Dybala, protagonista di tutte le vittorie capitoline e calciatore fondamentale per il sistema tattico di José Mourinho, la Joya non è ancora certa del suo futuro.

Dybala via?
Paulo Dybala, centravanti della Roma e della nazionale argentina – (LaPresse, TvPlay)

All’interno del suo contratto, per convincerlo a firmare per i capitolini, abbassandosi di fatto l’ingaggio, è stata messa una clausola rescissoria minima, pari a 12 milioni di euro, valida solo per l’estero.

Benzina sul fuoco? Ci pensa Oriana

Se la Roma, però, rinnova il contratto a Dybala, ovviamente aumentando l’ingaggio da 4.5 a 6 milioni di euro, la clausola sparisce.

Dybala via?
Paulo Dybala, centravanti della Roma e della nazionale argentina – (LaPresse, TvPlay)

Ed è per questo che negli ultimi giorni Tiago Pinto a più riprese ci ha tenuto a sottolineare come l’attaccante argentino rimarrà a Roma (“E dove deve andare?”), facendo delle prove di rinnovo che potrebbero esser più vicine di quanto sembra.

Eppure i tifosi giallorossi, che perdono cinque punti fra Bergamo e la gara casalinga contro il Milan mentre lo aspettano tornare a pieno regime dalla solita noia fisica, tremano alle parole della compagna.

Oriana Sabatini, infatti, ha partecipato a ‘Behindthegame‘ assieme a Ian Wright e El Dibu Martinez.

Il portiere eroe di Qatar 2022 ha parlato del futuro del suo club, l’Aston Villa, dicendo che gli piacerebbe avere con se degli argentini, uno su tutti Rodrigo De Paul, ex Udinese, oggi all’Atletico Madrid.

Di tutta risposta, Oriana ha detto: “No, portati Dybala”. Una frase sicuramente ironica, ma che non farà di certo piacere ai tifosi della Roma.

Wright ha anche parlato di quanto il Manchester United fosse interessato alla Joya in passato, con la showgirl che ha replicato, provocando: “Non ci avete provato abbastanza”.

Il futuro del fantasista sudamericano è chiaramente legato ad un eventuale piazzamento della Roma in Champions League, che, nel caso in cui non dovesse arrivare, complicherebbe l’eventuale permanenza.

Lo scorso nove marzo era stato proprio Dybala a parlare del futuro, affermando: “Futuro? Non lo so quello che accadrà, certamente ne parleremo più avanti. Adesso il mio scopo è portare la Roma il più in alto possibile”, lasciando così una porta aperta al suo prolungamento, ma non eliminando in modo definitivo i dubbi legati ad un domani lontano dalla capitale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy