Udinese-Napoli, cambia l’orario del match? I dettagli. La sfida della Dacia Arena che può valere la vittoria dello scudetto potrebbe essere anticipata
La preannunciata festa scudetto del Napoli è stata rinviata. Lo splendido gol dell’attaccante senegalese Dia che ha regalato il pareggio alla Salernitana costringe la squadra di Luciano Spalletti a dover rimandare l’appuntamento con l’aritmetica conquista del terzo tricolore della storia azzurra. Niente di grave, per carità, ma all’interno del Maradona al termine della sfida contro i granata di Paulo Sousa è stata la delusione a farla da padrona. Se ne riparla dunque tra quattro giorni, giovedì 4 maggio, quando il Napoli sarà ospite dell’Udinese di Sottil nella gara valida per la 33/a giornata.
E proprio il match della Dacia Arena, previsto per le 20.45, è oggetto di discussione in queste ore. Secondo quanto riportato dalla Rai è possibile per non dire probabile che per motivi di ordine pubblico il match tra azzurri e bianconeri venga anticipato alle 18:30. Le questure delle due città stanno discutendo di questo eventuale anticipo proprio in queste ore.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…