Andrea Agnelli e le nozze in gran segreto: dove si sono celebrate. L’ex presidente della Juventus si è sposato con la sua compagna Deniz Akalin
Lo hanno fatto in gran segreto qualche giorno fa ma la notizia è stata diffusa soltanto poche ore fa. L’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli e la sua compagna, la quarantenne modella turca Deniz Akalin, dopo alcuni anni di convivenza hanno deciso di compiere il grande passo. Reduci entrambi da un matrimonio finito, il figlio di Umberto Agnelli e la Akalin sono convolati a nozze gli ultimi giorni di aprile, cogliendo di sorpresa un po’ tutti, soprattutto i media a caccia di scoop legati a vicende di gossip. Molti ricordano il dolcissimo messaggio che la Akalin rivolse al suo compagno nei giorni difficili delle dimissioni dalla presidenza della Juventus. Ora entrambi hanno coronato il loro sogno d’amore.
Alla cerimonia, decisa in gran segreto e aperta a un numero molto ristretto di invitati, hanno preso parte anche tre figure leggendarie della storia recente della Juventus e grandi amici dell’ex presidente bianconero: Alex Del Piero, Gigi Buffon e Pavel Nedved. Insieme dal 2015, i neo sposi hanno due figlie, Livia Selin e Vera Lin. E alla seconda moglie Agnelli aveva rivolto un sincero e commosso ringraziamento in uno dei giorni per lui più difficili, quello dell’addio alla presidenza bianconera, a novembre scorso quando l’intero Consiglio di Amministrazione della società rassegnò le dimissioni.
A suscitare molta curiosità è stato il luogo scelto dagli sposi per celebrare la cerimonia e il successivo ricevimento. Andrea Agnelli e Deniz si sono sposati in un piccolo e semisconosciuto comune di Perugia, Lisciano Niccone. Dopo il ‘si’ pronunciato alla fine del rito civile al cospetto del sindaco Gianluca Moscioni nel municipio del piccolo Comune umbro, Andrea e Deniz hanno condiviso i festeggiamenti insieme a una quarantina di invitati in un esclusivo resort della zona, ovvero il Castello di Reschio che in passato ha ospitato molte star internazionali.
“Il futuro è una pagina bianca”, disse Andrea Agnelli il giorno in cui annunciò il suo addio alla Juventus e a tutte le società del gruppo Exor, la cassaforte di famiglia. E a quanto pare questa pagina sarà riempita presto: nel futuro del figlio di Umberto e della sua consorte ci sarà probabilmente l’Olanda, da dove gestirà la Agnelli BV, una società di cui è azionista insieme al cugino John Elkann.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…