Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fedez con Paolo Maldini: dove e quando vedere l’intervista

Maldini

Maldini con Fedez: ecco dove e quando vedere l’intervista del rapper al direttore tecnico del club rossonero.

Paolo Maldini, dopo esser stato l’artefice di molti trofei vinti nel passato dal Milan, è stato anche uno dei grandi protagonisti del diavolo di oggi.

Maldini
Paolo Maldini (lapresse-tvplay) 20230502

Lavorando come Direttore Tecnico all’interno della dirigenza rossonera, accompagnato da Frederic Massara, ha costruito la squadra che lo scorso anno è tornato a vincere lo scudetto e che quest’anno è valsa l’ingresso nelle prime quattro squadre d’Europa.

Negli ultimi anni, infatti, i rossoneri hanno acquistato diversi giovani che negli anni son diventati cruciali per il progetto attualmente in corso: Tomori, Kalulu e Thiaw dietro, Maignan come sostituto di Donnarumma, il riscatto a ribasso di Tonali e Rafa Leao sulla fascia sono solo alcuni dei nomi che hanno cambiato la faccia del diavolo.

Maldini con Fedez, ecco quando e dove vedere l’intervista

Proprio oggi il rapper e influencer Fedez ha caricato una stories sul suo account Instagram, nella quale presentava come prossimo ospite nella sua trasmissione podcast “Muschio Selvaggio”, in onda su Youtube, Paolo Maldini.

Maldini e Galliani
Galliani e Maldini (lapresse-tvplay) 20230502

Sullo spazio nella piattaforma video, che prende il nome dal format, in passato il cantante aveva già ospitato calciatori: dopo l’Europeo vinto, era uscito un episodio con Chiellini e Bonucci, mentre circa un anno fa anche il telecronista Fabio Caressa aveva portato al format quasi due milioni e mezzo di visualizzazioni.

Meglio aveva fatto recentemente la puntata con Antonio Cassano, che aveva raggiunto quota tre milioni. Otto giorni fa Mario Balotelli prese parte all’episodio numero 117.

Nella breve clip che appare sull’account social, viene inquadrata anche la troupe di MilanTv , come lui stesso afferma, preannunciando che l’intervista “Uscirà a breve”.

Non ci resta che attendere aggiornamenti per sapere quando andrà online, con l’artista milanese che nella stories successiva inserisce anche la foto della maglia dell’ex centrale di difesa rossonero, firmata da lui in persona.

In attesa di saperne di più, ma vista la sequenza recente con una puntata a settimana, considerando che oggi è uscita l’intervista con Matteo Paolillo di “Mare Fuori”, esattamente sette giorni dopo l’ultimo video caricato, è molto probabile che martedì 9 maggio sarà il turno di Paolo Maldini.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy