Il Napoli è pronta per la festa e spunta un tifoso speciale che arriverà addirittura da New York, ma non si tratta di un cittadino qualunque.
Salvo ulteriori colpi di scena il Napoli questa settimana sarà campione d’Italia a tutti gli effetti. La celebrazione ufficiale con la consegna della coppa però avverrà in occasione dell’ultima giornata di campionato, il 4 giugno. Per quel giorno sono attesi diversi ospiti importanti in città, uno di questi arriva da New York e sogna di incontrare De Laurentiis, ma non solo.
Si chiama Bill De Biaso e non è un cittadino italo-americano qualunque, ma un ex-sindaco di New York City. De Biaso è tifosissimo del Napoli ed ha speso parole importanti per il successo in campionato dei partenopei.
“E’ il riscatto della città – ha detto l’ex-sindaco della Grande Mela – Ammiro molto De Laurentiis, ci siamo scritto via mail e lo incontrerò presto. Ho conosciuto De Magistris e spero di parlare anche con Manfredi. Non svolgono un ruolo semplice. Ci vediamo in piazza, il 4 giugno voglio andare al murale di Diego“.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…