Il Napoli è pronta per la festa e spunta un tifoso speciale che arriverà addirittura da New York, ma non si tratta di un cittadino qualunque.
Salvo ulteriori colpi di scena il Napoli questa settimana sarà campione d’Italia a tutti gli effetti. La celebrazione ufficiale con la consegna della coppa però avverrà in occasione dell’ultima giornata di campionato, il 4 giugno. Per quel giorno sono attesi diversi ospiti importanti in città, uno di questi arriva da New York e sogna di incontrare De Laurentiis, ma non solo.
Si chiama Bill De Biaso e non è un cittadino italo-americano qualunque, ma un ex-sindaco di New York City. De Biaso è tifosissimo del Napoli ed ha speso parole importanti per il successo in campionato dei partenopei.
“E’ il riscatto della città – ha detto l’ex-sindaco della Grande Mela – Ammiro molto De Laurentiis, ci siamo scritto via mail e lo incontrerò presto. Ho conosciuto De Magistris e spero di parlare anche con Manfredi. Non svolgono un ruolo semplice. Ci vediamo in piazza, il 4 giugno voglio andare al murale di Diego“.
Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…
Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…
Niente Lookman, ma in arrivo il doppio colpo: l'Inter si tuffa su un centrocampista e…
In arrivo una somma di denaro importante per la doppia cessione in casa Juventus: questo…
Il calciomercato Inter rischia di trovarsi doppiamente nei guai a causa di un intreccio molto…