L’influencer Emy Buono si è spogliata a Napoli dopo la vittoria dello scudetto: i tifosi sono impazziti vedendola senza veli per strada.
E’ arrivato subito il primo spogliarello dopo la vittoria dello scudetto da parte del Napoli. La protagonista del sensuale show è stata Emy Buono, ex partecipante del programma “La Pupa e il Secchione”. Come mostrano diversi filmati circolati sui social, la 24enne è scesa senza veli per strada a festeggiare lo storico successo degli azzurri.

Nella grande festa del Napoli ha catturato l’attenzione il gesto di Emy Buono, diventata una delle reginette di questo tripudio di emozioni. La classe ’98, nata nel capoluogo campano, ha rispettato la promessa fatta qualche giorno fa ed è rimasta senza veli davanti alla folla esultante a seguito dal pareggio con l’Udinese che ha dato la certezza matematica dello scudetto.
Napoli, Emy Buono mantiene la promessa: che show per lo scudetto
Ci sono tante donne dello spettacolo, tra cui Raffaella Fico, che hanno promessa lo spogliarello in caso di scudetto del Napoli ma al momento non si sono ancora esibite. C’è invece chi ha pagato già pegno con i suoi fan, non perdendo tempo e offrendo momenti di ulteriore euforia a centinaia di altri tifosi.

Non si può dire che Emy Buono non sia stata di parola. La 24enne napoletana, ex fidanzata di Dennis Dosio, ha celebrato il trionfo degli azzurri in maniera molto provocante. Nello specifico decidendo di togliersi i vestiti, lasciando scoperto il seno (nascondendo solo i capezzoli con nastro adesivo) e parzialmente anche il lato B.
Un particolare modo di esultare che ovviamente non è passato inosservato, scatenando gli ormoni di qualche presente e di chi ha successivamente visto i video amatoriali in rete. Per la cronaca la ragazza era a cavalcioni sulle spalle del suo nuovo fidanzato, tale Mirko Gancitano, e insieme all’amica Guenda Goria.
Emy Buono si spoglia in strada per la vittoria del Napoli pic.twitter.com/NxLMPQIb7E
— disagiotv (@disagio_tv) May 5, 2023