Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, Paola Saulino si spoglia per lo scudetto? La proposta manda su di giri i tifosi

Paola Saulino, il sogno proibito dopo lo scudetto del Napoli

Paola Saulino sogna di fare uno spogliarello dopo la vittoria dello scudetto del Napoli: la proposta dell’influencer infiamma i tifosi.

C’è grande entusiasmo e non poteva essere altrimenti a Napoli, tornato a festeggiare uno scudetto a distanza di 33 anni dall’ultima volta. Una festa continua in città a cui ha partecipato anche Paola Saulino, tifosa speciale degli azzurri. A poche ore dal trionfo della squadra di Spalletti, la provocante influencer ha infiammato centinaia di fan con una proposta davvero bollente.

Paola Saulino, il sogno proibito dopo lo scudetto del Napoli
Paola Saulino, influencer e tifosa del Napoli (Instagram)

Dopo aver rimandato la matematica, il Napoli è ufficialmente campione d’Italia con cinque giornate d’anticipo. Un successo meritato per gli uomini di Spalletti, capaci di “ammazzare” il campionato e dominarlo dall’inizio alla fine. Alla fine per il tricolore era soltanto questione di tempo e la certezza è arrivata alla Dacia Arena dopo il pareggio per 1-1 contro l’Udinese nel turno infrasettimanale.

Al triplice fischio sono letteralmente esplosi i festeggiamenti nel capoluogo campano che hanno visto protagonista anche Paola Saulino, scesa in piazza per esultare insieme a migliaia di concittadini: “Ho dormito pochissimo, sono stata in giro fino alle 5 del mattino. Sono stata a Piazza Plebiscito. Mi sono divertita, è stato tutto bello e fatto con rispetto”, ha raccontato in esclusiva a Notizie.com.

Napoli, Paola Saulino festeggia lo scudetto: cosa è disposta a fare

E’ finita la lunga attesa dei tifosi del Napoli che hanno potuto finalmente esultare per lo scudetto, il terzo della loro storia. Una gioia immensa anche per Paola Saulino, nata proprio a cavallo dei primi due titoli degli azzurri. Nel 1989, quando Maradona fece nuovamente sognare la città, aveva però appena poco più di un anno e questo appena vinto è sicuramente quello che resterà nel suo cuore.

Paola Saulino, cosa farà per lo scudetto del Napoli
Paola Saulino, la proposta fa impazzire i tifosi del Napoli (Instagram)

La festa è durata per tutta la notte e continuerà nel corso delle prossime settimane fino alla fine del campionato. C’è una data però che i tifosi hanno segnato sul calendario e dove potrebbe andare in scena uno spettacolo molto intrigante per qualche fortunato. Un sogno a luci rosse che potrebbe diventare realtà: “La festa scudetto sarà ufficialmente il 4 giugno e per l’occasione voglio affittare un pullman e fare uno spogliarello live abbattendo la barriera dell’online. Vorrei fare una cosa professionale, anche a spese mie ma mi serve un aiuto”, ha svelato Paola Saulino.

La sexy influencer ha già in mente il piano: “I giocatori e la società non mi possono invitare e poi non mi chiamerebbero mai per spogliarmi Ho bisogno di qualcuno che mi dica dove posso parcheggiare il pullman. I soldi ce li ho, poi se mi aiutano… insomma ingegniamoci”. La 33enne ha lanciato il suo appello, la speranza dei fan è che qualcuno riesca a collaborare per realizzare questo sensuale progetto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy